dimanche 15 juillet 2018

plaisir simple







Le temps des saisons 
chant des roses 
plaisirs simples poudrés d’or 

l’amour dans nos pas 
noue la terre avec les fleurs 
fil d’ange sablé d’or 









5 commentaires:

Anonyme a dit…

Plaisirs simples.
Le plaisir sans remords, c'est cela le bonheur disait Socrate.
C'est très beau, merci beaucoup Mémoire du Silence.

Merciel a dit…

Cara Maria,
Finalmente ho finito. Sono diversi giorni che lavoro senza tregua. Ho inviato il capitolo proprio poco fa.
Domani mattina parto presto,e sará cosí ogni giorno fino a venerdí. Volevo tutta una giornata con te per giocare alle nuvole. Mi rende cosí felice essere totalmente lí con te. Che facciamo? Vuoi iniziare lo stesso? Credo di sí. Allora domani sera vedrai le nuvole da me.
Sono cosí felice di aver spedito il mio lavoro e di essere piú libera. La testa, la mente, ha bisogno di riposo. Buona notte mia cara. E tanti baci con le ali.... e un fortissimo abbraccio.

mémoire du silence a dit…

je tente en italien : ;-)

Cosa faremo ?
Se capisco bene, metti le foto sul tuo blog e disegniamo ciò che le nuvole ci ispirano... è questo ?
Sono sveglia per questo gioco, solo venerdì sarò difficilmente disponibile per giocare, e sabato domenica e lunedì non lo sarò... da lunedì lo sarò alla fine della giornata, dopo avrò una settimana più tranquilla

baci

Merciel a dit…

Perfetto mia cara. Italiano Perfetto! Brava!!! Bravissima!!!!
Questo gioco mi piace tanto ... non l'ho mai fatto disegnando ...solo immaginando. Proveró a disegnare. Forse mi ci vorrá tempo. Non so se sapró disegnare. Sono cosí elettrizzata all'idea che sento piccole scariche elettriche di gioia... Mi vengono brividi di emozione al pensiero. Vorrei giocare tutto il giorno ... avere ore e ore per disegnare i segreti delle nuvole. Sono cosí meravigliose. Quante storie raccontano.
Oggi sono tornata tardi e ogni giorno di questa settimana sono via e torno la sera. Comunque adesso metto la prima nuvola. Quando sei pronta ed anch'io lo sono .... mettiamo i disegni. Che me dici? Ed io poi metto un'altra nuvola.

Merciel a dit…

Intanto buona notte
E baci
Bacio