dimanche 23 septembre 2018

Non so donde viene







 Io so che viene dal cuore

 grazie all'amico

 l'arcangelo


1 commentaire:

Merciel a dit…

Il cuore è immerso nel silenzio: fine e principio si toccano e noi siamo già in lui perché in Lui esiste solo l'Amore ...
Restiamo presso di Lui come l'uccellino indifeso e dolce, così dolce ,,, che la Vita lo tiene nel palmo della sua Mano e non fa che accarezzarlo e proteggerlo con il suo Amore. Tutto ciò che non è AMore soffre e infligge sofferenza.
Quante lacrime versa questo cuore e quanto strazio viene da tutto ciò che lo mortifica. Oggi ho conosciuto Bouchra ... una creatura bella, d'animo nobile. Conoscerla mi ha reso felice, mi ha trasmesso speranza e fiducia.
Gli angeli ci circondano e anche quando non li vediamo possiamo sentirli ... il silenzio ci avvolge, come le ali bianche che ci offrono il loro conforto.
Non desiro altro abbraccio perché non ve ne è altro. Solo in questo abbraccio e nella sua carezza l'essere incontra l'essere, e l'evidenza è lì, la sola certezza che ci parla senza lasciarci più. Anche quando ci pare che tutto ci abbandoni Lei c'é ed è vicinissima al nostro cuore e da Lei impariamo a restare fedeli al Solo Cuore dal quale proveniamo e che ci chiama ogni istante, che ogni istante ci offre tutto l'infinito amore che compenetra di sé ogni cosa. Allora soltanto possiamo finalmente dissolverci e come polvere d'oro viaggiamo e possiamo sentire in noi tutto ciò di cui siamo parte, una parte vivente di tutto ciò che vive.
Come questa musica, cara Maria, come ogni moto del tuo animo, come ogni palpito del tuo cuore che qui, in questo luogo bello ed infinitamente caro,si esprime e canta ed invita al canto altri ... Come il grande albero che accoglie tra le sue fronte gli uccelli del cielo, così chi sosta qui si abbevera ai colori, ai suoni, alla Poesia che offre ali al suono, vita e forma ai colori, perchè Lei sola è figlia del Silenzio, anima e creatura.